SPORTING ALTAMARCA, UNA PRESENTAZIONE RICCA DI NOVITA’

“Venerdì 22 Agosto 2014 presso la Festa della Benedizione di Cavaso del Tomba (TV), si è svolta la presentazione della Società, dello Staff Collaboratori e Giocatori della Prima Squadra e in parte della Juniores Elite, che affronteranno la prossima Serie C1 Veneta.”

Tanta gente e tante novità nella presentazione di quest’anno, la quinta consecutiva alla Festa della Benedizione di Cavaso, che viste le ultime stagioni diciamo porta bene. Non solo presentazione giocatori, è stata presentata la società con il nuovo roaster e le nuove sedi e collaborazioni sul territorio. La novità più eclatante è quella dell’apertura della scuola calcio nel bacino di Montebelluna, un progetto capitanato da Visentin Ivo allenatore ex-Marca Futsal con esperienza decennale nel calcio a5 giovanile, aiutato dal giovane Matteo Martinello e da Roberto Umana, (TUTTI E TRE IN FOTO) progetto fortemente voluto dal Presidente Ceccato per ampliare il settore giovanile con ulteriori squadre Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

SETTORE GIOVANILE MONTEBELLUNA

Presentata anche la sede principale dell’attività giovanile quale è Segusino, dove il Presidentissimo Sporting Marca Gianfranco Montagner (IN FOTO) è al timone da sempre, quest’anno sarà aiutato da Sylvio Rocha per i più piccoli Primi Calci, da Dewi Gallina per i Pulcini e da Giason Giovanni per gli Esordienti.

montagner gianfranco

Presentato anche lo staff che svolgerà l’attività al PalaMaser, partendo dalla categoria Under12 Giovanissimi che sarà allenata dal preparato Fioravanzo Fabio, passando per gli Under15 Allievi allenati dal volenteroso Cinel Paolo e la Juniores Elite con al comando Forato Ermanno. Arrivato il turno della prima squadra è stato presentato tutto lo Staff Dirigenziale con a capo il nuovo Direttore Sportivo Rossetto Marco, il Vice Dal Pian Andrea, dal Responsabile Prima Squadra Cunial Simone, il responsabile FIGC Giason Gianni, il nostro allenatore carico come mai prima Sylvio Rocha, il suo Vice Forato Ermanno e i collaboratori Bresolin Mauro, Vardanega Ivan, Manera Ermanno, Massimo Vardanega e il Fisioterapista Mastino Andrea.

DIRIGENTI SPORTING ALTAMARCA SS 2014_15 PRESENTAZIONE

Il clou della serata è arrivato con la presentazione dei giocatori Prima Squadra e alcuni Juniores Elite per la stagione 2014/15, partendo dai ricofermati:

il capitano e bomber della scorsa stagione in serie C1 con 26 reti, Finato Loris (centrale, classe ’84)

Commarella Stefano (portiere, classe ’92)

Landi Andrea (portiere, classe ’93)

Tormena Mattia (portiere, classe ’95)

El Joari Rafik (centrale, classe ’96)

Checuz Matteo (laterale, classe ’90)

El Raji Nour Eddine detto Rodi (laterale, classe ’93)

Zandonà Davide (laterale, classe ’96)

Callegaro Enrico (laterale, classe ’96)

Pellizzon Andrea (pivot, classe ’95)

 

Rientrati da prestito:

Jose Zanetton (pivot, classe ’93)

Pozzobon Alessandro (portiere, classe ’97)

 

I nuovi arrivi:

Perussato Christian (portiere, classe ’82) dal Miane

Rosso Alvise (centrale, classe ’96) dalla Marca Futsal

Esposito Giacomo (centrale, classe ’94) dalla Marca Futsal

Sacchet Marco (laterale, classe ’97) dalla Marca Futsal

Santi Alessandro (laterale, classe ’95) dalla Marca Futsal

Santi Giovanni (laterale, classe ’95) dalla Marca Futsal

Ait Cheikh Yousef (laterale, classe ’96) dalla Marca Futsal

Cavallin Manuel (laterale, classe ’95) dalla Marca Futsal

Castellan Stefano (pivot, classe ’94) dalla Fulgor Trevignano Calcio a11

El Gorte Zaccaria (pivot, classe ’94) da inattività

SPORTING ALTAMARCA SS 2014_15 PRESENTAZIONE

Altermine della serata sono state ringraziate le autorità presenti, quali il Comune di Cavaso nella veste del sig. Sindaco Scriminic Giuseppe e dell’Assessore allo Sport Zanotto Carlo, oltre alla presenza della’Assessore allo Sport di Possagno Zatta Ivano e all’Assessore allo Sport del Comune di Maser Sartor Marco e del gestore dell’impianto PalaMaser Rebuzzi Cristian. Inoltre ringraziamo la ProLoco di Cavaso del Tomba per l’ospitalità.

Queste le grosse e giovani novità che daranno spettacolo al PalaMaser nella prossima stagione 2014/15 nelle categorie Serie C1 e Juniores Elite, vi aspettiamo tutti il venerdì sera alle 21.30 e il sabato pomeriggio alle 17.00, FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!

Ufficio Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *