Venerdì 06 Febbraio, 7 a 0 il risultato a favore dei padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA contro il FUTSAL SCALIGERA al PalaMaser, nella quindicesima giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.
Al PalaMaser un uragano si travolge su una Scaligera timida e spenta. I ragazzi di Forato giocano, sbagliano sottoporta come al solito, ma questa sera la palla entra, e lo fa per ben sette volte. Partita eccelsa di Capitan Er Raji e di Ouddach che corre come un matto e recupera una serie infinita di palloni. Molto bene anche El Johari che controlla in modo eccelso la fase difensiva assieme ad Esposito, Landi che difende ottimamente la sua porta dalle poche occasioni scaligere, e nel complesso tutta la squadra che gioca molto bene e controlla la partita anche nelle fasi più delicate del match.
La strada è quella giusta ma ancora lunga, la zona playout si allontana, e viviamo venerdì per venerdì!!! FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!
SPORTING ALTAMARCA – FUTSAL SCALIGERA 7 – 0 (Pt 5 – 0)
SPORTING ALTAMARCA: Ouddach, Er Raji, Checuz, Landi, Tormena, Malosso, Santi g., El Johari, Zandonà, Esposito, Santi A., Ait Cheikh, Allenatore: Forato Ermanno
FUTSAL SCALIGERA: Lorenzi, Cecchini, Shaqiri, Bertuzzi, Pozza, Tamiozzo, Zanderigo, De almeida, zambello, Cimponjer, Shala, barbosa, Allenatore: Luigi Regondi
Reti:
1° Tp. 5′ Er Raji (SA), 13′ Ouddach (SA), 14′ Autogoal (FS), 25′ Er Raji (SA), 26′ Ait Cheikh (SA);
2° Tp. 25′ Er Raji (SA), 26′ Ouddach (SA).