Venerdì 12 Febbraio, 5 a 3 per lo SPORTING ALTAMARCA al PalaMaser contro lo SPORTING CASTELLO nella quinta giornata di ritorno del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.
Bella, convincente e meritata vittoria degli uomini di Mister Forato al termine di una gara combattutissima che ha visto le due compagini, già protagoniste di una altrettanto spettacolare partita in finale di Coppa Italia C1 circa un mese fa terminata con la vittoria dello Sporting Castello, affrontarsi a viso aperto. Dopo un primo tempo di studio terminato sullo 0 a 0, nella ripresa le squadre cercano la vittoria senza risparmiare alcuna energia. Sono gli ospiti che si portano per ben tre volte in vantaggio, sempre poi raggiunti dai padroni di casa ed il punteggio rimane in bilico addirittura fino al 30’ della ripresa quando la rete di De Zen per lo Sporting Altamarca allunga le distanze e non da più il tempo allo Sporting Castello di recuperare. Entusiasmanti alcune fasi di gioco; oltre ad Ouddach, questa sera vero trascinatore, autore di un poker di reti e di una prestazione esemplare, tutti i ragazzi dello Sporting Altamarca mettono sul terreno un orgoglio, una volontà ed una caparbietà non sempre vista purtroppo in questa stagione.
SPORTING ALTAMARCA – SPORTING CASTELLO C5 5 – 3 (0 – 0)
SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Checuz, De Zen, Landi, Malosso, El Joari, G.Santi, Zandonà, Esposito, A.Santi, Ait Cheikh. All. Ermanno Forato.
SPORTING CASTELLO: Rosa, Carlotto, Pellizzari, Zoppellaro, Dal Maso, Lighezzolo, Brancher, Mecenero, Caliaro, Pegoraro, Popovic, Tumiatti. All. Christian Giordani
MARCATORI:
2°Tp: 2’Brancher(C) – 6’Ouddach(A) – 11’Zoppellaro(C) – 17’Ouddach(A) – 18’Brancher(C) – 19’Ouddach(A) 26’Ouddach(A) – 30’De Zen(A)
Addetto Comunicazione Sporting Altamarca