PRIMA SQUADRA: A LISSARO UN’OCCASIONE PERSA

Venerdì 28 Febbraio, 4 a 4 questa sera al Palasport di Lissaro tra l’ATLETICOLISSARO88 e lo SPORTING ALTAMARCA nella nona giornata di ritorno della serie C1 Veneta.

Grande occasione persa di rientrare in piena zona play off per lo Sporting Altamarca che si vede raggiungere nei minuti finali da un sempre attento e con le idee molto chiare, soprattutto nell’ultima parte di match, Atleticolissaro ben guidato dal mister Moro. Il primo tempo non ha quasi storia e vede I ragazzi di mister Rocha dominare in lungo ed in largo con una organizzazione di gioco pregevole ed alcune buonissime individualità che con continui uno contro uno mettono in grossa difficoltà la compagine di casa. Come spesso gli accade però troppe sono le occasioni sprecate anche in maniera clamorosa e la frazione si chiude solo con il minimo vantaggio per 2 a 1 a favore dello Sporting. La ripresa si apre quasi subito con il pareggio dell’Atleticolissaro grazie ad uno svarione difensivo degli ospiti e la cosa sembra scuotere I trevigiani che con due reti in due minuti si riportano a distanza di sicurezza. A questo punto la partita diventa più equilibrata e quando ormai lo Sporting sembra poter portare a casa l’intera posta arrivano le due reti con due belle azioni, che portano l’Atleticolissaro al pareggio finale tutto sommato meritato. Un applauso comunque a capitan Finato (che raggiunge quota 100 goal in 4 stagioni tra Cavaso e Sporting) ed ai giovani ragazzi dello Sporting che stanno facendo un campionato al di là delle più rosee aspettative, forse questa sera sono mancati un pò i cambi dalla panchina che invece spesso si dimostrano risolutivi. Ottima la prestazione del rientrante Checcuz ormai recuperato a tutti gli effetti.

ATLETICOLISSARO88 – SPORTING ALTAMARCA  4 – 4 (1 -2)

ATLETICOLISSARO88: Cesarotto, Badia, Dorio, Freires, Roncon, Santone, Bregalda, Bouchti, Carraro, Pietrogrande, Barbieri, Crivellaro. All. Walter Moro.

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Tormena, Finato, Diko, Checcuz, El Mahdi, Zardo, Callegaro, Er Raji, El Joari, Ouddach, Zandonà. All. Sylvio Rocha.

MARCATORI: 1°Tp: 5’Finato(S)–19’Zardo(S)–20’Dorio(A)  

2°Tp: 5’Pietrogrande(A)-8’Finato(S)–11’Er Raji(S)–25’Pietrogrande(A)–27’Bregalda(A)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *