SETTORE GIOVANILE: Terminato il campionato Allievi, prosegue quello dei Giovanissimi

Nel week-end appena trascorso hanno svolto attività ufficiale gli Allievi e i Giovanissimi.

Per gli Allievi è stato l’ultimo impegno stagionale in campionato, mentre per i Giovanissimi le giornate al termine sono ancora 2.

Partiamo dagli Allievi dello SPORTING ALTAMARCA che hanno concluso il loro campionato con una sconfitta in trasferta, ospiti del Dibiesse Calcetto Miane. Dopo un primo tempo giocato sottotono, la strigliata fatta da mister Dal Din negli spogliatoi ha portato a una seconda parte di gara giocata con più determinazione e con più impegno. Nonostante un buon secondo tempo, la vittoria ha arriso ai padroni di casa del Miane. La nostra compagine adesso è in attesa del termine dei play-off, per i quali non si sono qualificati, per sapere la data della Coppa di categoria

I Giovanissimi hanno giocato la loro partita a San Vendemmiano ospiti del Sanve Mille. Anche in questo caso dopo un primo tempo giocato sotto ritmo e con alcune disattenzioni di troppo, comunque conclusosi con il vantaggio dello SPORTING ALTAMARCA, la seconda frazione ha fatto vedere ben altro spirito. Determinazione e impegno sono stati messi in campo dai Nostri Giovanissimi dopo aver subito il pareggio. Al termine lo SPORTING ALTAMARCA ha fatto propria l’intera posta in palio mantenendo una posizione in piena corsa per i play-off.

PROSSIMI IMPEGNI:

ALLIEVI

Campionato finito

GIOVANISSIMI

Sabato  01-03-2014 ore 17:30 SPORTING ALTAMARCA – Calcio Futuro

Palasport Possagno – Via Impianti Sportivi – Possagno (TV)

ESORDIENTI

Fine Torneo Autunnale

 

Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *