PRIMA SQUADRA: A PADOVA E’ TEMPO DI FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA!

Da domani prenderà al via la manifestazione più importante per il panorama del futsal veneto regionale, le Final Eight di Coppa Italia presso la Palestra Gozzano di Padova.                               Lo Sporting Altamarca, che viene da due finale perse, scenderà in campo domani, venerdì 5 gennaio alle 19.00 contro il Verona C5, squadra qualificatasi ottava dopo il girone d’andata e sconfitta in campionato con un secco 3-1.

La Coppa Italia è una manifestazione in cui non ci sono favoriti, le gare secche possono nascondere insidie e non dimostrare quanto si è visto in campionato fin qui; per mister Donisi un momento in cui perfezionare metodi tattici e dare a qualche giovane meritevole del nostro settore giovanile di mettersi in mostra viste alcune squalifiche e alcune defezioni delle rosa, ma cè la convinzione di poter fare molto bene in questa tre gironi a partire da domani contro i veronesi.

Ecco il programma della manifestazione che prevede anche le Final Four del movimento femminile nelle giornate di sabato e domenica:

Venerdì 5 Gennaio 2018

Rossano – Montecchio, ore 14.30
A Team – Sedico, ore 16.45
Sporting Altamacara – Verona, ore 19.00
Calcio Padova – Gifema Diavoli, ore 21.15

Chi avrà la meglio tra Sporting Altamarca e Verona C5 affronterà sabato alle 19.00 la vincente di Sedico – Ateam, alle 21.15 invece scenderanno in campo le vincenti dei confronti tra Rossano-Montecchio e Padova-Gifema.

Domenica ore 19.30 la finalissima che decreterà i vincitori che andranno poi a disputare le fasi nazionali!

Lo Sporting Altamarca vi aspetta numerosi per sostenere i nostri ragazzi in questa, si spera, tre giorni di gare e augura un grosso in bocca al lupo al Calcio Padova per la buona riuscita della manifestazione!

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *