PRIMA SQUADRA | ANDREA LANDI E SPORTING ALTAMARCA ANCORA INSIEME!

Lo Sporting Altamarca comunica che il giocatore Andrea Landi sarà nella rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2019/2020.

Andrea Landi continuerà a vestire la maglia dello Sporting Altamarca, una notizia importante per tutto l’ambiente visto che il portiere classe 93′ è uno dei veterani dello spogliatoio e da sempre in questa società. In questa stagione la vittoria in Supercoppa Veneto, il debutto in Serie B con il Vicenza e le partite contro Cornedo e Belluno hanno dimostrato la sua voglia di mettersi in gioco in ambito nazionale e di poter confrontarsi con un compagno di squadra quale Gabriel Miraglia.

Carico e molto motivato: “Sono molto felice del rinnovo, per me lo Sporting Altamarca è più una famiglia che una società e sono molto orgoglioso di questo, non vedo l’ora di iniziare e di mettermi di nuovo in gioco per questa meravigliosa maglia sperando quest’anno di toglierci qualche soddisfazione in più.”

Importanti parole arrivano da Dimitri De Pol, il preparatore dei portieri: “Il rinnovo di Andrea è sicuramente una notizia positiva, non solo per le doti del ragazzo, ma anche dal punto di vista umano. Giocatore che porta un clima positivo, sempre pronto ad imparare e lo dimostra il fatto che quest’anno si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. La sua conferma è utile per i giovani, Andrea sarà importante per la crescita di Edoardo Mattiola.”

COMPLIMENTI ANDREA E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *