PRIMA SQUADRA | DE ZEN NICOLA RESTA A CASA, RINNOVO FINO AL 2021!

La società Sporting Altamarca comunica che il giocatore Nicola De Zen rinnova l’accordo fino al 30.06.2021. 

Nicola, nella stagione appena conclusa, è rientrato dal prestito allo United Rossano per affrontare il suo primo campionato nazionale di Serie B. Classe 93, dopo un inizio difficile per tutto l’ambiente, Nicola ha lavorato duramente contribuendo ad una seconda parte di stagione di alto profilo del team biancoblu.

Per lui la vittoria in Supercoppa, dove è stato decisivo in semifinale, miglior giocatore del Torneo Tecnoplex e ben 7 reti stagionali!

La gioia del giocatore di Maser: “Sono molto felice di aver rinnovato con lo Sporting Altamarca! Oltre ad una grande società c’è una grande squadra composta da giocatori straordinari dentro e fuori dal campo; rinnovare è stato molto semplice! Ringrazio tutta la società per la fiducia, ora bisognerà lavorare duramente per raggiungere gli obbiettivi prefissati.”

Una riconferma fortemente voluta da mister e società: “Nicola ha dimostrato di meritare la categoria e di continuare a crescere con noi, i due anni di accordo sono un’ulteriore conferma di quanto la società punti sul giocatore. De Zen inoltre continuerà ad essere il vice allenatore della formazione Under 15, un ruolo che sta svolgendo con grande passione a favore dei nostri giovani.”

COMPLIMENTI NICOLA E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *