La società Sporting Altamarca comunica il rinnovo del prestito con la Futsal Giorgione del laterale per la stagione sportiva 2023/2024.
L’impatto in Serie A2 di Davide Cerantola è stato devastante; 25 gol per il laterale che abbina quantità, qualità e intensità, un giocatore completo, destro sinistro che ha conquistato partita dopo partita commenti sempre più positivi tra tutti gli addetti ai lavori. Mister pagana ha puntato forte su di lui e la sua crescita di partita in partita ha contribuito ai risultati del gruppo per il “Puma” del Palamaser che è diventato idolo per i tifosi che hanno definito le giocate del numero 7 “Cerantolate”.
“Sono molto felice di aver rinnovato inanzitutto per la professionalità ed il progetto portato avanti dalla società e poi per il bel gruppo che si è creato durante la stagione.
A livello personale sono contento, per me quest’anno era un “mettersi in gioco” e devo dire che son rimasto soddisfatto, a livello di squadra abbiamo fatto una stagione molto positiva dimostrando partita dopo partita il nostro valore.
La prossima stagione sarà sicuramente più difficile ma noi lavoreremo per migliorare ed essere competitivi,così da riuscire a prenderci altre soddisfazioni.” Queste le parole del classe 1999 originario di Romano d’Ezzelino.
Un Grazie da parte dello Sporting Altamarca alla società Futsal Giorgione per la buona riuscita della trattativa che ha portato al rinnovo del prestito per la stagione 2023/2024.
Lo Sporting avrà il suo numero 7 per il debutto in A2 Elitè.
GRAZIE CERA E FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa