La società Sporting Altamarca comunica che Francesco Meneghel sarà il nuovo responsabile del settore giovanile dalla stagione 2023/2024.
Una grande notizia per il mondo biancoblu, con un settore giovanile in continua crescita, l’arrivo di una figura che racchiude competenze ed esperienza in ambito giovanile con oltre 25 anni nel veneziano. Francesco, che ha lavorato con Mister Pagana per oltre 10 anni arriva a Maser con grande motivazione e sarà un punto di riferimento per tutti gli staff delle giovanili e per i responsabili Foggiato ( Scuola Calcio ) e Pettenon ( preparazione atletica). La società investe quindi nel settore giovanile visti i 4 poli presenti e le novità che verranno presentate nelle prossime settimane.
“Sono contentissimo della scelta fatta perché sono convinto di aver scelto una società con una visione moderna di questo sport e con un progetto a lungo termine che è la cosa più importante se si parla di giovani. L’obbiettivo è quello di formare, attraverso allenatori preparati, giocatori che riescano a completare il percorso corretto al termine del settore giovanile (u17). Poi dovremo essere bravi noi ed i ragazzi, per far sì che questo percorso porti per alcuni alla prima squadra. Questo chiaramente non vuol dire che non cercheremo di toglierci soddisfazioni sportive per cercare di arricchire la bacheca della società. In conclusione l’obbiettivo sarà quello di essere competitivi attraverso un percorso di crescita.” le prime impressioni del neo responsabile.
Il Dg Baccin accoglie il nuovo responsabile: “Orgogliosi di poter accogliere nel nostro staff una figura di prim’ordine come Francesco; noto nel calcio a 5 con una grande esperienza giovanile alle spalle. La società crede fortemente nel creare una struttura dirigenziale solida soprattutto in ambito giovanile. Un Grazie a Francesco per credere nel nostro progetto e per essersi già messo al lavoro per programmare la nuova stagione assieme a tutto lo staff tecnico.”
Il Curriculum del neo responsabile del settore giovanile biancoblu:
BENVENUTO FRANCESCO E BUON LAVORO!
Ufficio Stampa