PRIMA SQUADRA: BATTUTO IL VIGOREAL AL FOTOFINISH!!!

Venerdì 6 novembre, 5 a 3 per i padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA contro il VIGOREAL al PalaMaser nella sesta giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Partita in bilico più di quanto il risultato finale dica, in svantaggio per la maggior parte del tempo i ragazzi di Zanella non mollano un centimetro e alla fine portano a casa meritatamente il bottino pieno. Come da abitudine degli ultimi match di campionato, classico esempio di una partita dominata dal punto di vista del possesso e del movimento palla, che rischia di tramutarsi in incubo sconfitta, contro il fanalino di coda della classifica.
Partita che inizia e dopo pochi secondi è meritatamente in goal il Vigoreal, che con una grande azione individuale di Zakouni porta in vantaggio i ragazzi di Frizziero, non c’è un secondo di sosta che ci pensa Er Raji con un bel goal a pareggiare un minuto dopo. Da li la partita è in un’unica metà campo, pochissime o quasi assenti gli interventi del portiere dello Sporting Commarella che si limita pultroppo solo a raccogliere i tre palloni che un grande Zakouni insacca, il secondo dei quali su rigore. Girano, girano e girano ancora molto bene e precisi i ragazzi di Zanella, ma manca la scintilla che settimana scorsa aveva acceso Capitan Finato (oggi out per leggero infortunio), e così si arriva allo sfinimento a forza di provare soluzioni ma senza mai pungere. Per fortuna allo scadere a forza di provare ci riesce e anche molto bene De Zen che insacca dopo un’azione pregevole in quinto in movimento, cosi’ a tempo scaduto i ragazzi non mollano e ci pensa un super Ait Cheikh a regolare le cose con una doppietta. Bravi ragazzi, ma il lavoro da fare è ancora molto… FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

SPORTING ALTAMARCA – VIGOREAL 5 – 3 (Pt. 1 – 2)

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Checuz, De Zen, Er Raji, Pozzobon, Santi A., El Johari, Esposito, Zandonà, Malosso, Ait Cheikh, All. Simone Zanella.

VIGOREAL: Scarpa, Cazzoli, Zakouni, Pellizzon, Rossi, Bessagato, Lollo, Al Jundi, Billiato, De Iesu, Dal Toso, Lovato, All. Michele Frizziero

MARCATORI:

1°Tp: 1′ e 27′ Zakouni (V), 2′ Er Raji (S);

2°Tp: 16′ Er Raji (S), 19′ Zakouni (V), 29′ De Zen (S), 30′ e 34′ Ait Cheikh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *