PRIMA SQUADRA: TANTO GIOCO.. ZERO RISULTATO!! SCONFITTI DAL CASTELLO

Venerdì 30 ottobre, 3 a 2 per i padroni di casa dello SPORTING CASTELLO contro lo SPORTING ALTAMARCA al PalaTezze di Arzignano (VI) nella quinta giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Manca la scintilla sottoporta ai ragazzi di Zanella, quella vista nelle prime partite stagionali, tra amichevoli, coppa e campionato. Come sempre tanto bel gioco, belle azioni, bei movimenti, pressione ai massimi, ma troppo spreco “giovanile” sottoporta. Partita che comincia con un Castello perennemente sulla difensiva, cosa che continuerà per quasi tutta la partita, Castello che sfrutta ottimamente le ripartenze concesse e con una buona tecnica affonda quando può sulle fasce. Un buon Castello che aspetta e riparte sapendo di poter far male in qualsiasi occasione grazie alle buone individalità in campo come Brancher e Mecenero, poi per segnare stasera ci pensa Concato che affonda ben 3 reti alle spalle di Comarella. Dopo un bel primo tempo, anche nel secondo lo Sporting Altamarca continua a pressare, questa volta con maggiore intensità e coscenza dei propri mezzi, infatti da una punizione ci pensa Capitan Finato a segnare un gran goal, dopo pochi minuti altra stoccata e sempre Finato raddoppia portando in vantaggio i ragazzi di Zanella. Da li il Castello si risveglia e mette in difficoltà più volte la retroguardia dell’Altamarca, ma non sono fittizie le azioni corali, pagano invece quelle individuali di un Super-Concato in giornata che prima pareggia e poi a pochi minuti dalla fine segna il 3-2, inutile poi il quinto in movimento dei ragazzi di Zanella che non riescono a buttare il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere il pareggio. Ci sarà il tempo per rifarsi, i giovani sono tanti e la strada è lunga, ma non bisogna perdere altri punti!! FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

FUTSAL SCALIGERA – SPORTING ALTAMARCA 3 – 2 (Pt. 1 – 0)

SPORTING CASTELLO: Rosa, Zordan, Carlotto, Zoppellaro, Dal maso, Concato, Lighezzolo, Brancher, Mecenero, Caliaro, Pegoraro, La Malfa, All. Marco Boschetto.

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Finato, Checuz, De Zen, Er Raji, Pozzobon, El Johari, Esposito, Zandonà, Malosso, Ait Cheikh, All. Simone Zanella.

MARCATORI:

1°Tp: 9′ Concato (C);

2°Tp: 10′ e 15′ Finato (S), 19′ e 26′ Concato;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *