PRIMA SQUADRA: BELLI, MA SCONFITTI

Venerdì 14 Novembre, il CITTA’ di MESTRE espugna il PalaMaser sconfiggendo per 1 a 0 lo SPORTING ALTAMARCA nella nona giornata della serie C1 Veneta 2014/2015.

Siamo ancora una volta qui a cercare di raccontare una sconfitta dei padroni di casa dello Sporting Altamarca da parte della compagine del Città di Mestre che ha dell’inverosimile visto la qualità messa in campo dai ragazzi di mister Rocha.
Pronti e via e lo Sporting prende subito in mano le redini del gioco, pressing alto, possesso di palla e conclusioni a rete; al 3’ Er Raji non definisce a pochi passi dal portiere avversario, al 6’ sempre Er Raji si vede parata una bella conclusione dalla media distanza, al 7’ una conclusione di Ait Cheikh esce di un niente, all’ 8’ un’altra conclusione di Er Raji è deviata in angolo dall’ottimo Pasqualetto, sugli sviluppi del corner una conclusione di Rosso è alta di poco. All’11’ ancora Er Raji si vede deviare in angolo un tiro che meritava più fortuna. Dobbiamo arrivare al 16’ per vedere la prima conclusione degna di nota degli ospiti, è Agatea ad alzare sopra la traversa da buona posizione. La partita a questo punto si fa più equilibrata, il Mestre prende coraggio e si fa vivo in zona gol con un bel tiro di Peron fuori di poco, una bella azione di Agatea deviata in angolo dal sempre attento Perussato ed al 28’ dal niente, una conclusione che sembra di alleggerimento trova sul secondo palo Leggio che insacca e porta così gli ospiti in vantaggio per uno a zero all’intervallo.
La ripresa riprende sulla falsa riga del primo tempo con lo Sporting a cercare inutilmente il gol in particolare con un bel tiro di Ait Cheikh al 7’ fuori di poco e con una conclusione di Malosso al 11’ salvata sulla linea a portiere battuto. Al 16’ un veloce contropiede degli ospiti vede Gnan calciare fuori di poco e da qui alla fine vediamo ancora al 17’ una azione di El Joari che dopo aver rubato palla calcia di poco fuori, al 25’ una palla che attraversa tutta la porta degli ospiti senza trovare una deviazione vincente ed un tiro di Ait Cheikh al 26’ che sfiora il bersaglio.
Ultimi estremi tentavi a questo punto per lo Sporting di arrivare almeno al pareggio con il portiere di movimento che però non porta alcun risultato, anzi negli ultimi minuti sono gli ospiti ad andare più vicini al raddoppio.
Bravi gli uomini di mister Campagner che con il minimo sforzo portano a casa la vittoria mentre allo Sporting Altamarca non bastano più ormai i consueti complimenti a fine gare della squadra avversaria, degli appassionati e dei numerosi tecnici ed addetti ai lavori sempre presenti sugli spalti quando gioca la squadra di mister Rocha.

SPORTING ALTAMARCA – CITTA’ di MESTRE 0 – 1 (Pt. 0 – 1)

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Landi, Checuz, Rosso, Er Raji, A.Santi, El Joari, G.Santi, Zandonà, Esposito, Malosso, Ait Cheikh. All. Sylvio Rocha.

CITTA’ di MESTRE: De Leo, Scarpa, Pasqualetto, Peron, Guglielmi, Leggio, Gnan, Eduardo, Agatea, Scandagliato, Biancato. All. Davide Campagner.

MARCATORI:

1°Tp: 28’Leggio (C)

Mauro Bresolin
Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *