Lo Sporting Altamarca comunica che Christian Dos Santos è un nuovo giocatore dello Sporting Altamarca per la stagione 2021/2022.
Il primo colpo dello Sporting Altamarca parla brasiliano, arriva a Maser il talento e la qualità di Christian Xavier Dos Santos, laterale offensivo classe 1996. Giocatore dal fiuto del gol, ha siglato ben 133 reti con il Sedico C5 in 4 stagioni portando i bellunesi dalla C1 alla serie B e nelle posizioni play off nella serie cadetta. Un tassello di indubbio valore per la nostra società e per lo scacchiere di mister Serandrei in vista del sempre più vicino debutto in serie A2 per i nostri colori.
Felice e carico per questa nuova esperienza: “Ciao a tutti i tifosi dello Sporting! Sono molto felice di indossare questa maglia, farò del mio meglio per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Non vedo l’ora di giocare al Palamaser.”
“Un giocatore di qualità e ambizioso che vuole crescere assieme alla nostra società in questa nuova esperienza in serie A2.” il commento del DG Baccin
Ufficio Stampa Sporting Altamarca