PRIMA SQUADRA | BENVENUTO CHRISTIAN DOS SANTOS!

Lo Sporting Altamarca comunica che Christian Dos Santos è un nuovo giocatore dello Sporting Altamarca per la stagione 2021/2022.

Il primo colpo dello Sporting Altamarca parla brasiliano, arriva a Maser il talento e la qualità di Christian Xavier Dos Santos, laterale offensivo classe 1996. Giocatore dal fiuto del gol, ha siglato ben 133 reti con il Sedico C5 in 4 stagioni portando i bellunesi dalla C1 alla serie B e nelle posizioni play off nella serie cadetta. Un tassello di indubbio valore per la nostra società e per lo scacchiere di mister Serandrei in vista del sempre più vicino debutto in serie A2 per i nostri colori.

Felice e carico per questa nuova esperienza: “Ciao a tutti i tifosi dello Sporting! Sono molto felice di indossare questa maglia, farò del mio meglio per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Non vedo l’ora di giocare al Palamaser.”

“Un giocatore di qualità e ambizioso che vuole crescere assieme alla nostra società in questa nuova esperienza in serie A2.” il commento del DG Baccin

BENVENUTO CHRISTIAN! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *