PRIMA SQUADRA | EVERTON GUARNIERI E’ BIANCOBLU!

Lo Sporting Altamarca comunica che Everton Guarnieri è un nuovo giocatore dello Sporting Altamarca per la stagione 2021/2022.

Il secondo colpo dello Sporting Altamarca parla ancora carioca, tornano in Veneto dopo molti anni i gol di Everton Guarnieri, universale classe 1990. Giocatore dal fiuto del gol, ha siglato 180 reti nella sua carriera italiana dove ha indossato le maglie di Marcianise, Cui Ancona, Atletico Arzignano, Leonardo e Polisportiva Futura oltre a molte esperienza in Brasile. Nelle ultime due stagioni più di 50 gol in serie B con la maglia della Futura con cui ha conquistato un secondo posto nel passato campionato.

Grande entusiasmo per Everton: “Prima di tutto voglio ringraziare il direttore Nicola Baccin per la trattativa e l’interesse, sono molto contento di tornare in Veneto dopo molti anni. Sono molto felice di far parte di questa grande squadra, voglio dare il massimo per aiutare tutti coloro che fanno parte di questo progetto.”

“Un giocatore che per caratteristiche rappresenta il profilo giusto per il nostro sistema di gioco e le idee del mister. Lo aspettiamo con grande entusiasmo sicuri dell’apporto che darà alla squadra.” il commento del DG Baccin

BENVENUTO EVERTON! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *