PRIMA SQUADRA | BENVENUTO DAVIDE CERANTOLA!

La società comunica di aver trovato l’accordo con la società Futsal Giorgione per il prestito di Davide Cerantola per la stagione 2022/2023. 

Laterale classe 1999, Davide è uno dei profili del futsal Veneto giovanile più interessanti e che negli anni ha attirato su di sé l’attenzione dei club più importanti. Giocatore che abbina qualità, velocità e gol; per lui una crescita continua grazie a Mister Marani fino ad essere uno dei pilastri delle rappresentative venete giovanili. In questi anni al Futsal Giorgione spicca la vittoria della Coppa Veneto di Serie C1 ed il debutto in serie B dove ha disputato due campionati mettendo in mostra le sue doti anche nei palcoscenici nazionali.

La società Sporting Altamarca ringrazia la Futsal Giorgione nel figure del Dg Gallina e di Mister Marani per aver iniziato una sana e corretta collaborazione tra due realtà di riferimento nel territorio per il futsal.

“L’Altamarca la vedo tutt’ora e l’ho sempre vista una società professionale e seria, la cosa che più mi ha spinto è stato innanzitutto il progetto puntato a far crescere i giovani e di questo ne sono grato e inoltre gli obbiettivi che ha questa società.” le parole di Davide sulla nostra società che si sofferma su obiettivi, staff e squadra:
“Per me è un salto di categoria ed è proprio questo che mi stimola a mettermi in gioco e a dare il massimo per dimostrare chi sono, non vedo l’ora di apprendere gli insegnamenti del mister e dei giocatori più esperti, che sicuramente sarà una cosa molto importante per me.
Ho già avuto la possibilità di conoscer lo staff e gran parte del gruppo e son sicuro che ci troveremo molto bene insieme e daremo il massimo per raggiungere gli obbiettivi tutti insieme.”

BENVENUTO DAVIDE! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *