PRIMA SQUADRA | BIANCOBLU DI FIDUCIA, RINNOVA AIT CHEIKH!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato la presenza di Yousef Ait Cheikh in prima squadra per la stagione 2020/2021.

Ormai si può considerare di casa, Yousef  Ait Cheikh rinnova per il settimo anno di fila con la società biancoblu del presidente Ceccato. Un talento cresciuto negli anni con lo Sporting Altamarca che lo vede protagonista di tre trofei e dello storico passaggio da C1 a serie B. Con la maglia numero 10 ha segnato ben 117 goal diventando il miglior marcatore della storia dello Sporting Altmarca facendo “esplodere” molte volte il Palamaser. Nella scorsa una netta crescita che hai ha permesso di segnare con regolarità ed imporsi come miglior marcatore della squadra.

Yousef come i suoi compagni pronto e carico a ricominciare “Sono contento per l’ennesimo rinnovo, lo Sporting Altamarca ormai è una seconda famiglia per me che non mi ha mai fatto mancare nulla. Non vedo l’ora di ricominciare a lottare in campo con i miei compagni, a prescindere dagli obbiettivi e nonostante le perdite importanti che abbiamo subito a livello di rosa, sono sicuro che tutti quanti daremo il 100% e riusciremo a toglierci qualche soddisfazione. Ringrazio per la fiducia il presidente, il DG e tutta la società.”

Il DG Baccin può contare ancora sul numero 10: “Le qualità di Yousef non si discutono, lo scorso anno è maturato sotto molti aspetti e sarà un elemento fondamentale. Il suo rinnovo deve responsabilizzarlo ancor di più e metterlo in condizione di poter essere un leader in un gruppo giovane ed ambizioso.”

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI YOUSEF, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *