PRIMA SQUADRA I VIRAGO RINNOVA, CARICO PER IL NUOVO INIZIO!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato nuovamente la presenza di Francesco Virago in prima squadra per la stagione 2020/2021.

Francesco Virago, un tassello importante per la formazione biancoblu, uno dei più giovani nella formazione di mister Serandrei. Nonostante la sua giovane età, Francesco ha dimostrato il suo impegno e la sua determinazione, che l’ha portano a debuttare in prima squadra nell’anno della promozione in Serie B e dandogli la soddisfazione di vincere i 3 trofei con i grandi.

Per il laterale classe 2001 inizierà la quarta stagione in prima squadra, la 3° nel nazionale.

“Sono contento di aver avuto il supporto della società, spero di poter avere un ruolo importante l’anno prossimo e dopo tutti questi mesi senza futsal non vedo  l’ora di ricominciare” le parole Francesco, carico per il nuovo inizio di stagione.

“Francesco è un giovane importante per la nostra società, lavora sodo e sa prendersi le sue soddisfazioni. In questi anni ha potuto imparare da giocatori di grande esperienza; ora toccherà a lui far vedere di poter recitare un ruolo da protagonista.” Il Dg Baccin contento di poter continuare con il giovane Virago anche la prossima stagione.

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI FRANCESCO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *