PRIMA SQUADRA: BUONA LA SECONDA, STESO IL GIFEMA FUORI CASA!!!

Venerdì 9 Ottobre, vittorioso fuori casa lo SPORTING ALTAMARCA a Piombino Dese in casa del GIFEMA CAMPOSAMPIERO nella seconda giornata de Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Buona la seconda, vittoria voluta, cercata e trovata, corrono i terribili ragazzi di Zanella, con tanta tenacia portano a casa questi 3 punti nel difficile campo del Gifema Camposampiero neopromossa ma con una rosa da pretendente al passaggio di categoria. Primo tempo che parte da subito a mille, formazioni che giocano a viso aperto e più volte sfiorano il goal, Gifema che colpisce un palo clamoroso con Comarella ormai battuto. Non si impauriscono i ragazzi dello Sporting con Checuz e De Zen che suonano la carica, infatti dopo pochi minuti vanno in vantaggio meritatamente con Ouddach che con un’azione solitaria insacca, vengono però poco dopo recuperati, da un lancio lungo sul pivot Bertollo che di testa smorza in porta. Tutto da rifare, ma i ragazzi di Zanella ci credono di più e con una azione corale partita dall’anche oggi eccellente El Johari, mettono in condizione Er Raji di insaccare nell’angolino dove Boin non ci arriva, 2-1. Non ci sta il Camposampiero, che nonostante venga pressato cerca di far male ad una difesa dello Sporting che spesso concede qualche lusso, come in occasione del secondo goal firmato Pastore, che si trova davanti alla porta solo e insacca il 2-2 tranquillamente, con questa azione praticamente si conclude il primo tempo.
Comincia il secondo tempo, che vede i ragazzi dello Sporting Altmarca averne di più in campo, sono più presenti, corrono di più e insistono in ogni parte del campo, grazie anche all’ottimo lavoro del Preparatore Atletico Lorenzo Riela i risultati si vedono. Gifema che sta sulla difensiva e cerca di far male con ripartenze e qualche azione di gruppo, ma non ha impensierito più di tanto Landi che ha sostituito Comarella tra i pali nel secondo tempo.
Straordinari invece per Boin portiere del Gifema, che deve fare molto per salvare la sua porta, non ci riesce solo al 17′ della ripresa dove Ouddach sigla la seconda marcatura che corona una sua prestazione eccellente. Poco dopo lo Sporting rimane in inferiorità numerica a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Esposito, non si danno per vinti i ragazzi in campo, che difendono molto bene e non consentono il pareggio al Gifema. Termina quindi il match che ha visto i ragazzi di Zanella vincere di misura su un Gifema mai domo, sarà un gran bel campionato!!! FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

GIFEMA CAMPOSAMPIERO – SPORTING ALTAMARCA 2 – 3 (Pt. 2 – 2)

GIFEMA CAMPOSAMPIERO: Boin, Bertolo, Righetto, Beltrame, Maragno, Perusin, Pastore, Dengo, Marin, Niero, Munaretto, Pellegrino, All. Andrea Stocco.

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Checuz, De Zen, Er Raji, Landi, El Johari, G.Santi, A.Santi, Esposito, Malosso, Ait Cheikh. All. Simone Zanella.

MARCATORI:

1°Tp: 10’Ouddach (S), 18’Bertollo (G), 23’Er Raji (S), 27’Pastore (G)

2°Tp: 17’Ouddach (S)

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *