UNDER 21: DEBUTTO AL CARDIOPALMA, VITTORIA SUL VILLORBA NEI SECONDI FINALI!!!

Domenica 4 Ottobre, 3 a 2 per i padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA contro il FUTSAL VILLORBA al PalaMaser nella prima giornata de Campionato UNDER 21 NAZIONALE GIRONE D – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016.

Comincia domenica 4 ottobre l’avventura Under21 per lo Sporting Altamarca, il suo primo anno in questa categoria dopo la fusione avvenuta gli anni scorsi. Inizia con una partita importante e difficile, contro il Villorba reduce nella passata stagione da risultati importanti come l’arrivo alle semifinali Scudetto. Partita molto piacevole e intensa con un equilibrio su entrambe i fronti, primo tempo che vola su occasioni da entrambe la parti.
Secondo tempo che comincia sugli stessi ritmi, dopo 5 minuti finalmente si sblocca il risultato con Imamovic che sigla a due passi dalla linea di porta, a metà del tempo ci pensa sempre De Vido a raddoppiare per il Villorba. Si fa dura per lo Sporting Altamarca che a metà della ripresa si trova sotto di due goal, non si da per vinto però così El Johari, che quest’oggi ha fatto una partita superlativa, insacca il goal del 1-2 e la partita si riapre da subito. Passa però il tempo e il pareggio non arriva nonostante alcune occasioni eclatanti non finalizzate in rete, arriva l’ultimo minuto di tempo effettivo e la partita sembra volgersi ad una ingiusta sconfitta, sale in cattedra una grande Ait Cheikh insieme a El Johari ed Esposito che con una gran azione consentono ad Ale Santi di siglare il pareggio a 40″ dalla fine. Villorba che subisce il colpo, va in confusione e in 10″ subisce anche il goal del 3-2 siglato meritatamente da Ait Cheikh. Salta dalle seggiole il numeroso pubblico sugli spalti che si è goduto una gran partita, il pareggio sarebbe stato giusto per quanto visto, ma i ragazzi di Forato ci hanno creduto di più. FORZA RAGAZZI!! FORZA SPORTING ALTAMARCA!!

SPORTING ALTAMARCA – FUTSAL VILLORBA 3 – 2 (Pt. 0 – 0)

SPORTING ALTAMARCA: Tormena, Torresan, Michelet, Sacchet, A.Santi, El Johari, G.Santi, Zandonà, Esposito (C), Malosso, Ait Cheikh, Pozzobon, Allenatore Ermanno Forato.

FUTSAL VILLORBA: Tiozzo, Zocchi, Busato, De Vivo, Grigolon, Bortolini, Imamovic, Zoccolillo, Zornetta, Venier, Allenatore Loris Baldasso.

MARCATORI:

1°Tp:

2°Tp: 5′ Imamovic (V), 10′ De Vivo (V), 11′ El Johari, 19’20” A.Santi, 19’30” Ait Cheikh

Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *