PRIMA SQUADRA: BUONA PRESTAZIONE, MA IL RISULTATO NON ARRIVA, SCONFITTI DAL BASSANO

Venerdì 20 novembre, 3 a 5 il risultato a favore degli ospiti del BASSANO contro lo SPORTING ALTAMARCA al PalaMaser nell’ottava giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Partita dai due volti, che vede un predominio Sporting Altamarca nel primo tempo, mente nel secondo la fanno da padrone i bassanesi, con ottime individualità mettono in riga i ragazzi di Zanella. Partita intensa con un buon gioco, che vede predominare alla fine la squadra più fisica e cinica sottoporta, il giovane portiere dello Sporting Pozzobon classe ’97, ha davvero poco da fare durante il match giocato maggiormente nell’area bassanese, pultroppo si limita a raccogliere i 5 palloni sui quali non poteva nulla, e fa non più di un paio di interventi significativi, questo il film della partita. I ragazzi dello Sporting più decisi e concentrati, giocano come al loro solito in pressione, mettendo in difficoltà notevolmente la retroguardia giallorossa, ma trovano un super-Fincato che da portiere sbarra la porta più volte, alla fine del match le statistiche parlano chiaro, i tiri nella porta bassanaese da parte dei ragazzi di Zanella sono circa 17 a differenza dei 7 del Bassano, pultroppo la media realizzativa non è la stessa 17 = 3 goal mentre 7 = 5 goal, numeri che fanno rabbia ai giovani dello Sporting. Pesano anche le assenze di Ouddach squalificato e di Capitan Finato ancora fuori per infortunio, non ci demoralizziamo però, la strada è ancora lunga e continuiamo a credere nella crescita dei nostri giovani, c’è chi parla di far giocare i giovani e invece c’è chi come noi li schiera in campo titolari, questa sera la rosa era composta di solo 4 over (’81,’90 e due 93′) e ben 8 under (due ’94, due ’95, tre ’96 e un ’97)… la strada è lunga e difficile, quindi tanta grinta e mai mollare, CREDIAMOCI SPORTING ALTAMARCA!!! FORZA RAGAZZI!!!

SPORTING ALTAMARCA – ATLETICO BASSANO 3 – 5 (Pt. 3 – 2)

SPORTING ALTAMARCA: Perussato, Checuz, De Zen, Er Raji, Pozzobon, Santi A., Santi G., El Johari, Esposito, Zandonà, Malosso, Ait Cheikh, All. Simone Zanella.

ATLETICO BASSANO: Fincato, Mehmeti, Zanato, Fatihalli, Maidawa, Zakari, Alessio, Sebbar, Rigon, Khouch, Taoufiq, Ramaj, All. Zilio Alessandro.

MARCATORI:

1°Tp: 12′ Maidawa (B), 13′ Esposito (S), 19′ El Johari (S), 28′ Zandonà (S), 30′ Taoufiq (B);

2°Tp: 15′ Zakari (B), 21′ Zanato (B), 23′ Sebbar (B).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *