CAMPIONATO NAZIONALE UNDER21: A PORDENONE, VA IN ATTO LA NONA SINFONIA

Domenica 15 novembre, vittoria esterna con il risultato di 1 – 8 per i ragazzi dello SPORTING ALTAMARCA contro il MACCAN PRATA al Palasport di Prata di Pordenone nella 9° giornata del Campionato Nazionale Under 21 Girone D 2015/2016.

Non mollano un punto i ragazzi di Mister Forato, battono con il risultato di 1-8 i ragazzi di Mister Moi del Maccan Prata, e raggiungono la Nona vittoria consecutiva nel Campionato Nazionale Under 21 Girone D.
Partenza con il botto alla prima partecipazione al Campionato Under 21 della nuova gestione Sporting Altamarca, nove vittorie in nove partite di campionato, dieci consecutive se contiamo anche il match di coppa vinto contro il SanVemille, un filotto molto positivo che però certamente toglie qualche forza alla prima squadra.
Bravi comunque i ragazzi, in prima linea con El Johari, Zandonà, Esposito, Santi, Malosso, il bomber Ait Cheikh e supportati dagli Juniores Shala, De Lucchi, Sacchet e in porta con un tempo a testa Tormena e il Juniores Pozzobon, stendono un Maccan Prata che nel primo tempo ha difeso bene, concedendo un solo goal. La ripresa è altra storia, salgono in cattedra la condizione fisica migliore e il buon gioco dello Sporting Altamarca, BRAVI RAGAZZI!!! FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

MACCAN PRATA C5 – SPORTING ALTAMARCA 1 – 8 (Pt. 0 – 1)

Reti Sporting Altamarca: Malosso, El Johari, Ait Cheikh (4), Zandonà (2)
Reti Maccan Prata: Zuliani

ASD MACCAN PRATA U21: Purgic, Zuliani, De Marchi, Reviezzo, Sidi, Tila, Zanchetta, Accattante, Bega A., Zvekic, Sonego, Allenatore Moi

SPORTING ALTAMARCA U21: Tormena, Shala, De Lucchi, Sacchet, Santi, El Johari, Zandonà, Esposito, Ait Cheikh, Malosso, Pozzobon, Allenatore Forato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *