Una bellissima serata di futsal ieri al Palamaser, i ragazzi di mister Baldasso dopo aver eliminato il Villorba (A2) al primo turno si ripetono con il Carrè Chiuppano, squadra di A2 attualmente al primo posto. Una prestazione maiuscola dei nostri ragazzi che si impongono per 4-2 contro giocatori di caratura quali Pedrinho, Quinellato, Baron e Zannoni, per citarne alcuni, meritando il passaggio del turno e regalandosi il Real Futsal Arzignano, formazione della massima serie nazionale.
La doppietta dell’ex Halimi e un’ottima difesa del quinto di movimento che ha portato i gol di Rosso ed Er Raji per una serata storica in casa Altamarca. Prestazione collettiva di forza ed intensità, con citazioni particolari per il giovane Virago che vede negarsi la rete colpendo la traversa e per gli estremi difensori Mattiola e Landi che neutralizzano praticamente tutte le avanzate ospiti.
Sabato è già tempo di campionato, arriva il Corinaldo che come lo Sporting viaggia bene in questo avvio di campionato. L’Altamarca sarà priva dei nazionali Halimi e Rexhepaj, ma quello che si è visto in queste settimane fa ben sperare; in particolare la voglia vista ieri, il gruppo squadra.
5 partite ufficiali, 5 vittorie, numeri importanti in questo inizio di stagione, numeri che speriamo vengano aggiornati in positivo sabato al Palamaser…
COMPLIMENTI RAGAZZI, FORZA ALTAMARCA!
Ufficio Stampa