PRIMA SQUADRA | CONFERMATO MISTER LORIS BALDASSO!

Lo Sporting Altamarca comunica che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2019-2020 sarà affidata nuovamente a Loris Baldasso.

Una conferma importante e ampiamente meritata per quanto fatto in questa sua prima esperienza in una prima squadra. Dal suo arrivo nel mese di dicembre la squadra ha cambiato marcia raggiungendo la salvezza con 4 giornate d’anticipo e sfiorando i play off per solo punto. Il suo rendimento parla di 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte conquistando 26 punti sui 45 disponibili, di questi ben 16 al Palamaser. A questo va aggiunta la crescita dei nostri giovani dell’Under 19 in cui mister Baldasso crede molto e con il quale ha raggiunto i play off oltre ad aver fatto debuttare in serie B Guerci, Casarin, Virago e Foggiato.

La soddisfazione di mister Baldasso: “Sono felice che la società abbia rinnovato la sua fiducia nei miei confronti, con l’obbiettivo comune di migliorare assieme i risultati raggiunti ella scorsa stagione. Inizia un nuovo percorso in cui metterò tutto l’entusiasmo, la professionalità e le competenze di cui dispongo.”

La società mette quindi le basi per la prossima stagione, il Ds Baccin: ” La conferma di mister Baldasso è la volontà da parte della società di credere in un tecnico che ha saputo mettersi in gioco in una situazione difficile e dal quale ne siamo usciti tutti assieme. La sua passione, professionalità e voglia di crescere rispecchia in pieno i principi dello Sporting Altamarca; a lui un grosso in bocca al lupo e buon lavoro.” 

A breve, tramite un comunicato ufficiale verrà comunicato lo Staff Tecnico che affiancherà mister Baldasso per la prossima stagione.

COMPLIMENTI MISTER LORIS E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *