PRIMA SQUADRA | GABRIEL MIRAGLIA RINNOVA CON LO SPORTING ALTAMARCA!

Lo Sporting Altamarca è felice di comunicare che il giocatore Gabriel Miraglia sarà nel roster del prossimo campionato di serie B 2019/2020.

Una conferma importante per tutto l’ambiente e non solo; Gabriel arrivato a dicembre dall’Acqua&Sapone tra lo stupore generale di tutto il mondo del futsal, si è subito integrato nella nostra società contribuendo in maniera importante a risollevare la nostra prima squadra dalla zona retrocessione fino a sfiorare i play-off. Per lui, dal suo arrivo 13 presenze condite dal bellissimo gol nel derby con il Vicinalis e da numerose parate decisive e di qualità.

Felice e determinato lo stesso Gabriel “Ho deciso di rimanere allo Sporting Altamarca perchè in questi sei mesi mi sono trovato benissimo e sono stato accolto in modo positivo da tutto il gruppo. Sposo in pieno il progetto ambizioso di questa società, i loro principi ed ideali; sono felice di aver rinnovato con questi colori. Qui ho tanti amici e sono vicino a casa e alla famiglia, per me è un ritorno alle origini.”

Non poteva mancare il commento del presidente Ceccato “Siamo tutti orgogliosi di poter continuare il nostro progetto con un giocatore ed una persona come Gabriel, professionista serio che si è subito calato in questa categoria con grande umiltà e voglia di dare il suo contributo. Io e tutto il direttivo lo ringraziamo per credere nello Sporting Altamarca e insieme siamo pronti a toglierci molte soddisfazioni.”

IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA STAGIONE GABRIEL E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *