Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Edoardo Mattiola in vista della stagione 2021/2022
Altra conferma per mister Serandrei per la prossima stagione è quella del giovane portiere prodotto del vivaio, Edoardo Mattiola; il numero 1 vestirà i colori biancoblù per la quinta stagione consecutiva in prima squadra. Una certezza per i nostri portieri, una giovane promessa che in questi anni con tanto lavoro e sacrificio ha saputo crescere e trovarsi pronto in molte occasioni ben figurando. Un grande compagno di reparto come Miraglia gli ha permesso di migliorare di stagione in stagione conquistando la meritata conferma nel roster in serie A2.
Entusiasta Edoardo “È un grande onore poter indossare ancora una volta i colori della casa Altamarca. Sono molto orgoglioso di essermi guadagnato un posto nella rosa e soprattutto di coprire le spalle al maestro Gabriel ancora una volta. Un grande ringraziamento alla società che ha voluto riporre in me ulteriore fiducia, nonostante il salto di categoria.” Dalla mia parte posso dire di essere impaziente di incominciare questa nuova avventura in un campionato assai competitivo e di così alto livello. Spero di trovare un piccolo spazio per dimostrare il mio potenziale. Forza Sporting e in bocca al lupo a tutti!”
Ufficio Stampa Sporting Altamarca