SETTORE GIOVANILE | L’UNDER 15 CAMPIONE ALLA MONTESILVANO FUTSAL CUP!

La partecipazione all’8° MFC si è rivelata un successo sotto tutti i punti di vista. E’ passata una settimana, ma raccontiamo la grande esperienza vissuta dai nostri ragazzi.

C’era tanta, tantissima voglia di divertirsi, di ritrovare il parquet e il confronto con i propri coetanei, di rivivere le dinamiche di Gruppo ed il Torneo Internazionale di Montesilvano era l’occasione perfetta. Detto fatto e sono ben tre le formazioni Sporting iscritte che per sette giorni hanno ritrovato quella normalità tanto sognata. Già questo è un successo al quale aggiungere le buone prestazioni sportive di Under 13 e Under 15 Bianca nelle rispettive categorie. La ns. formazione Under 15 Azzurra invece è andata oltre regalandoci anche una bellissima vittoria finale. Protagonisti già dal girone di qualificazione con 3 successi in altrettante partite i ns. ragazzi hanno affrontano con determinazione la semifinale conquistando meritatamente il pass per la finale dove ad attenderli hanno trovano la quotata formazione di casa dello Sporting Club Marconi. Finale molto equilibrata che si chiude 2-2 al termine del tempo regolamentare e vittoria finale da assegnare con i calci di rigore.
È il quinto quello decisivo a ns. favore e può cominciare la festa per un successo prestigioso che ci ha regalato emozioni ormai dimenticate, la ciliegina sulla torta di una settimana perfetta.

Nella foto  nostri ragazzi assieme al loro staff e al presidente Ceccato che ha dedicato una serata ai nostri giovani campioni!

COMPLIMENTI RAGAZZI!  FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *