Lo Sporting Altamarca comunica, in vista della stagione 2020/2021, di aver ceduto il giocatore Nour Eddine Er Raji a titolo definito alla Giorik Sedico.
Dopo ben sette stagioni con i nostri colori si separano le strade tra lo Sporting Altamarca e il laterale che ha vestito la maglia numero 7. Una separazione dolorosa e difficile da accettare soprattutto quando si interrompe il rapporto con uno dei giocatori simbolo, colonna portante dell’Altamarca in questi anni.
Fondamentale per qualsiasi allenatore e guida tecnica, “Rodi”, ha dimostrato uno spiccato attaccamento alla maglia e un apporto in campo da elogiare per costanza, impegno e impatto in campo; infatti il classe 1993 è tuttora il secondo miglior marcatore di sempre con ben 82 reti messe a segno nella sua avventura in biancoblu.
Lo Sporting Altamarca cede quindi Er Raji alla Giorik Sedico, formazione che milita in serie B e comunica che il tutto verrà formalizzato nei primi giorni di luglio con l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva 2020/2021. Al giocatore vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la società!
GRAZIE DI TUTTO RODI ED IN BOCCA AL LUPO!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca