PRIMA SQUADRA | ER RAJI CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO!

Lo Sporting Altamarca comunica, in vista della stagione 2020/2021, di aver ceduto il giocatore Nour Eddine Er Raji a titolo definito alla Giorik Sedico. 

Dopo ben sette stagioni con i nostri colori si separano le strade tra lo Sporting Altamarca e il  laterale che ha vestito la maglia numero 7. Una separazione dolorosa e difficile da accettare soprattutto quando si interrompe il rapporto con uno dei giocatori simbolo, colonna portante dell’Altamarca in questi anni.

Fondamentale per qualsiasi allenatore e guida tecnica, “Rodi”, ha dimostrato uno spiccato attaccamento alla maglia e un apporto in campo da elogiare per costanza, impegno e impatto in campo; infatti il classe 1993 è tuttora il secondo miglior marcatore di sempre con ben 82 reti messe a segno nella sua avventura in biancoblu.

Lo Sporting Altamarca cede quindi Er Raji alla Giorik Sedico, formazione che milita in serie B e comunica che il tutto verrà formalizzato nei primi giorni di luglio con l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva 2020/2021. Al giocatore vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la società!

GRAZIE DI TUTTO RODI ED IN BOCCA AL LUPO!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *