PRIMA SQUADRA | DE PAOLI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Francesco De Paoli in prima squadra per la stagione 2020/2021.

C’è voluto poco a convincere la società, Francesco De Paoli arrivato la scorsa stagione 2019/2020 dal calcio a 11, ha saputo subito conquistare la fiducia di tutti approdando subito in prima squadra.

Pivot classe 2001, lo scorso anno in Under 19 ha trovato grandi soddisfazioni realizzando molti reti che hanno fatto si che il DG Nicola Baccin, assieme ai mister Kim Serandrei e Pablo Miranda, notassero le sue grandi qualità. Francesco ha debuttato in Serie B nella partita di ritorno contro il Faventia ed allenandosi con costanza in prima squadra nel periodo antecedente la sospensione. La società Sporting Altamarca vuole  dunque dare fiducia al  ragazzo, sicuri che potrà crescere e raggiungere grandi traguardi con i nostri colori.

De Paoli pronto a crescere in questa famiglia “Sono molto contento di far parte di questa squadra e partecipare a questo campionato, essendo il secondo anno di calcio a 5 devo continuare a migliorare e sono sicuro di poterlo fare perché ho la possibilità di giocare con compagni con molta esperienza. Sono pronto ad iniziare questa stagione per aiutare la squadra e raggiungere importanti obiettivi.”

Mister Serandrei “De Paoli ha mostrato di avere le carte in regola per poter fare una grande crescita ed entrare di diritto pienamente in questa categoria, non è mai un percorso immediato, ma le caratteristiche umane e tecniche non gli mancano sono convinto che la crisi sanitaria abbia solo ritardato la sua affermazione.”

Il DG Baccin felice della scelta “Francesco ha dimostrato di saper lavorare con grande impegno e professionalità meritandosi la chiamata in prima squadra. Il suo impatto nel futsal è stato importante ed il prossimo anno avrà le giuste motivazioni per poter dire la sua tra i grandi”.

De Paoli ha scelta la maglia numero 7.
Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI FRANCESCO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *