PRIMA SQUADRA | LO STAFF TECNICO DI MISTER BALDASSO!

Prende sempre più forma la prossima stagione sportiva per la prima squadra. E’ il momento dello staff tecnico che seguirà mister Baldasso per l’annata 2019-2020, moltissime conferme e un volto nuovo.

Confermatissimo il vice  Simone Iseppon, ormai volto storico dello Sporting, che continuerà anche ad allenare l’Under 17; oltre a lui Dimitri De Pol sarà alla guida dei portieri, non solo della prima squadra, ma anche delle giovanili, per dare continuità all’ottimo lavoro di questa stagione. La preparazione atletica sarà condotta da Simone Fava che accetta questa nuova avventura dopo esser cresciuto sempre in Serie B con il Miti Vicinalis, un grazie per aver accettato Simone!

Presenti anche il grande Franco Stradiotto nel ruolo di massaggiatore, Michele Ceccato come Responsabile 1° Squadra e Andrea Dal Pian come Team Manager a cui si aggiunge Giuseppe Foggiato nel ruolo di dirigente accompagnatore.

Uno staff giovane e allo stesso tempo esperto, che saprà sicuramente lavorare con passione e la giusta professionalità; uno staff che sarà seguito e ha la piena fiducia da parte del Ds Baccin e del Vicepresidente Vardanega e di tutta la società

BUON LAVORO A TUTTI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *