PRIMA SQUADRA | TUTTO LO SPORTING RINGRAZIA JOAO VICTOR BRANCHER!

Lo Sporting Altamarca comunica che Joao Victor Brancher non farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie B per la stagione 2019/2020.

Purtroppo a volte si devono fare i conti con delle questioni che superano per importanza quelle sportive; Joao Brancher a causa di impegni lavorativi non potrà sostenere l’impegno di vestire la maglia dello Sporting Altamarca nel prossimo campionato di Serie B.

Joao in questa stagione e mezza ha dimostrato di essere una persona genuina, un giocatore che esprime qualità tecniche, umiltà e professionalità che è raro vedere in un ragazzo giovane. Figlio del leggendario Marcio Brancher, ha vestito il numero 4 con grande senso di appartenenza e con grande cultura del lavoro. Arrivato nel dicembre del 2017 ha dato la scossa ad una stagione che lo ha visto trionfare in Coppa Italia, nella vittoria del campionato di Serie C1 e delle Supercoppa Veneto.

 

In questi tre storici avvenimenti, sarà un caso, ha sempre siglato gol decisivi:

   – gol nella finale di Coppa Italia;

   – tripletta nella serata della matematica vittoria del campionato di Serie C1;

   – gol che ha deciso la Supercoppa Veneto

Per lui 44 presenze condite da ben 30 gol in un anno e mezzo!

 

 

  

Tutto lo Sporting Altamarca RINGRAZIA JOAO per questo bellissimo anno e mezzo vissuto assieme, ricco di emozioni e traguardi importanti! BOA SORTE JOAO,  sperando sia un ARRIVEDERCI!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *