La società Sporting Altamarca comunica il rinnovo del laterale vicentino per la stagione sportiva 2023/2024.
Arrivato nella finestra di mercato di dicembre dal Mantova, Marco, si è subito inserito al meglio nello scacchiere di mister Pagana. Giocatore tattico, un combattente che si è distinto per voglia e determinazione di dimostrare il proprio valore. Il suo impegno partita dopo partita è stato sempre più determinante all’interno delle nostre rotazioni; specialmente nell’ultimo periodo in cui si è adattato con successo nel ruolo di centrale dopo i forfait di Alemao e capitan Rosso.
“A livello personale sono molto contento del percorso che ho fatto in questi mesi nonostante avessi alle spalle metà stagione quasi completamente fuori forma.” che continua analizzando la stagione ed il prossimo futuro.
“A stagione terminata devo dire che a livello di squadra abbiamo raggiunto un grande obiettivo, soprattutto grazie al rapporto di gruppo che si è creato. Per la prossima stagione mi aspetto un campionato molto competitivo per cui sarà anche bello misurarsi con questa nuova categoria.” Queste le parole del classe 2000 fresco di rinnovo.
Lo Sporting avrà il suo numero 30 per il debutto in A2 Elitè.
GRAZIE ZARA E FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa