PRIMA SQUADRA | NICOLATI CEDUTO IN PRESTITO AL VILLORBA!

Lo Sporting Altamarca comunica, in vista della stagione 2020/2021, di aver ceduto il giocatore Nicolati Jordi in prestito al Futsal Villorba.

Per il giovane laterale classe 2001, prodotto del nostro vivaio, sono 3 le stagioni in prima squadra condite da ben 7 reti. Rivelazione positiva nell’anno della promozione dove si fece notare nella Coppa Veneto assieme a Virago ed altri giovani e dove concluse la stagione con 4 reti all’attivo. La stagione successiva il debutto in serie B e le prime due reti in ambito nazionale. Nella stagione appena conclusa invece il gol in campionato contro il Corinaldo e la decisiva ed importantissima rete contro il Grifo che staccò il pass per la qualificazione agli ottavi di Coppa Divisione contro la Came.

Lo Sporting Altamarca cede quindi Nicolati Jordi al Futsal Villorba, formazione che milita in serie A2; un’occasione di crescita in una società importante e strutturata a livello nazionale. Al giocatore vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la società ed un grosso in bocca al lupo!

GRAZIE JORDI ED IN BOCCA AL LUPO!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *