PRIMA SQUADRA | ALLA RICERCA DI NUOVI TRAGUARDI CON MURADOR!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato la presenza di Marco Murador in prima squadra per la stagione 2020/2021.

È sempre bello quando un giocatore è motivato e pronto a dare il massimo, in questo caso Murador Marco,  giovanissimo classe 2003, che si appresta al suo secondo anno in prima squadra. L’impegno e la positività di Marco hanno fatto si che con gli anni sia cresciuto fino all’approdo in prima squadra nella scorsa stagione quando ha debuttato nel match di andata a Fano, a casa dell’Eta Beta dopo aver compiuto la trafila tra le giovanili e aver rappresentato il Veneto al Trofeo delle Regioni.

Murador crede nella crescita “Sicuramente sono molto felice del mio rinnovo sono prontissimo per questa nuova stagione alla ricerca di nuove avventure e di nuovi traguardi e obbiettivi sia di squadra che personali. Il prossimo sarà sicuramente un buon anno per crescere e migliorare…. siccome sono uno dei più piccoli è uno dei motivi per il quale quest’anno devo imparare dai più grandi; si punta sempre in alto e proveremo sicuramente a migliorare la prestazione dell’anno precedente. Forza altamarca 🔵⚪”

Mister Serandrei crede nei giovani e nel suo numero 3: “Murador è un giovane di grande prospettiva, come tutti i giovani deve fare un percorso di crescita, le potenzialità ci sono ma tutti i giovani devono anche avere pazienza e dimostrare impegno e costanza. Attendo fiducioso il suo percorso di crescita.”

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI MARCO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *