PRIMA SQUADRA: NON E’ SERATA, SCONFITTI DALLA SCALIGERA!!

Venerdì 23 ottobre, 5 a 3 per i padroni di casa della FUTSAL SCALIGERA contro lo SPORTING ALTAMARCA al PalaFerroli di san Bonifaccio (VR) nella quarta giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

La buona notizia è che oggi è ritornato Capitan Finato Loris dopo quasi un anno di stop e il suo rientro è anche coronato da un goal, peccato però non sia sufficente, infatti non continua la striscia positiva dei ragazzi di Zanella, giornata storta, poca concentrazione e assenti le giuste motivazioni per riuscire ad espugnare una Scaligera che fino a venerdì era a zero punti dopo le prime tre giornate di campionato. Partita che inizia storta sin dall’inizio, entrambe le formazioni scivolano in campo per il fondo con scarso grip cosa che mette in notevole difficoltà i ragazzi di Zanella, che addirittura nel primo goal subito scivolano sia Ait Cheick che El Johari lasciando strada libera a Shala che insacca alle spalle di Comarella. I ragazzi dello Sporting Altamarca non riescono a mettere la marcia giusta e a pressare come il loro solito, così subiscono il giropalla degli scaligeri. Primo tempo che si chiude sul 2-1 per i padroni di casa, secondo tempo che invece inizia nel peggiore dei modi per i nostri ragazzi che subiscono a freddo un goal di ribattino, non ci voleva per provare la rimonta. Così la strada si fa ancora più ardua che 7′ la scaligera fissa il risultato sul 4-1. Sottoporta non c’è storia, da una parte entra tutto o quasi, mentre i ragazzi di Zanella sbagliano di tutto, dalle cose più facili al tirare addosso al portiere, visti i primi tre match di campionato oggi davvero non è giornata. Comunque i ragazzi ci provano e recuperano con Malosso e Er Raji fino al 4-3 sbagliando numerose volte il goal del pareggio, addirittura un goal annullato molto dubbio. Così si prova la carta del 5° in movimento e proprio in questa occasione dovuta alla fretta sbagliamo e subiamo il definitivo 5-3, peccato ma la strada è ancora lunga. FORZA RAGAZZI!!! FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

FUTSAL SCALIGERA – SPORTING ALTAMARCA 5 – 3 (Pt. 2 – 1)

FUTSAL SCALIGERA: Turossi, Cimponjer, Shala, Tumiatti, Shaqiri, Pozza, Petrone, Stralionte, Zanderigo, Formenti, De Almeida, Lissens, All. Luigi Regondi.

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Finato, Checuz, De Zen, Er Raji, Tormena, El Johari, Esposito, Zandonà, Malosso, Ait Cheikh, All. Simone Zanella.

MARCATORI:

1°Tp: 8′ Shala (FS), 19′ Shaqiri (FS), 24′ Finato (SA)

2°Tp: 1′ Shala (FS), 7′ Cimponjer (FS), 14′ Malosso (SA), 19′ Er Raji (SA), 28′ Zanderigo (FS)

  • Matteo Consolaro ottobre 25, 2015 at 1:43 pm

    Evinco dal vostro commento della gara che la Scaligera Futsal ha vinto solo per fortuna e che il risultato è maturato in gran parte per la serata storta dell altamarca. Sembra che i gol veronesi siano stati solo frutto di scivoloni o di infortuni trevigiani. Credo invece che i padroni di casa, seppur con problemi di formazione, abbiano sfoggiato una gara maschia ed attenta dimostrando delle ottime qualita tecniche e guidati dall’ottimo Regondi che ha già dato la propria impronta al gruppo. Poi…badate bene….l’Altamarca arriverà nelle prime posizioni e la Scaligera dovrà salvarsi, ma la gara di venerdi non ha mostrato questo divario incolmabile tra le due compagini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *