UNDER21: QUARTA VITTORIA SU QUATTRO PARTITE E PRIMATO SOLITARIO

Domenica 18 ottobre ore 11.00 presso il Palazzetto di Monfalcone (GO) si è svolto il match tra l’Adriatica Calcio A5 e lo Sporting Altamarca terminato con il risultato di 2-8 per gli ospiti Trevigiani, valevole per la 4° Giornata del Campionato Nazionale Under21 Girone D. Le vittorie precedenti su Villorba, Perarolo Vigontina, Came e oggi Adriatica.

Terribili i ragazzi di Mister Forato, non perdono un colpo e sconfiggono meritatamente nella lunga trasferta di Monfalcone, i ragazzi dell’Adriatica Calcio A5 guidati da Mister Mattiussi. Partita giocata molto bene dai ragazzi dello Sporting Marca che dopo un’avvio esaldante subiscono immeritatamente un goal, non si danno per vinti e in pochi secondi ristabiliscono il pareggio con un super goal nel sette di Malosso, per poi dilagare con goal e ottime azioni individuali e di gioco portate avanti dai gemelli Santi Alessandro e Giovanni e dal solito Ait Cheikh, terminando il primo tempo sul 1-5. Secondo tempo che parte sulla linea del primo, i ragazzi di Forato non mollano un centimetro e continuano a mettere in difficoltà la retroguardia goriziana, con El Johari e Esposito che danno il 100% in campo e mettono in condizione più volte i propri compagni di segnare, anche a Zandonà che però non riesce a segnare. Chiudono i conti nella prima metà del secondo tempo Ale Santi e Ait Cheikh che assieme ad Esposito fissano il risultato sul 2-8, entrano anche Sacchet e Shala della Juniores che danno bella mostra di se con pregevoli azioni in campo, oltre a Michelet alle prime esperienze ma che si posiziona bene in campo. Un tempo a testa per i due portieri Tormena e Pozzobon.
La strada è ancora lunghissima, continuate così FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

ADRIATICA CALCIO A5 – SPORTING ALTAMARCA 2 – 8 (Pt. 1 – 5)

ADRIATICA CALCIO A5: Cattarin, Lumasa, D’Auria, Raccis, Tollon, Miljkovic, Callegaris, Criscuolo, Gaddi, Duricic, Allenatore Paolo Mattiussi.

SPORTING ALTAMARCA: Tormena, Shala, Michelet, Sacchet, A.Santi, El Johari, G.Santi, Zandonà, Esposito (C), Malosso, Ait Cheikh, Pozzobon, Allenatore Ermanno Forato.

MARCATORI:

1°Tp: 2′ Lumasa(A), 3′ e 17′ Malosso (S), 12′ e 15′ G.Santi (S), 16′ Ait Cheikh(S);

2°Tp: 4′ Ait Cheikh(S), 7′ A.Santi(S), 13′ Tollon(A), 13′ Esposito(S).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *