PRIMA SQUADRA: PESANTE SCONFITTA CON IL TRISSINO

Venerdì 31 Gennaio, 9 a 1 per i padroni di casa del BLUE TEAM TRISSINO contro lo SPORTING ALTAMARCA nella quinta giornata di ritorno della serie C1 Veneta.

Pesante sconfitta venerdì sera per lo Sporting Altamarca impegnato a Cornedo Vicentino contro il favorito Blue Team Trissino. Partita giocata in condizioni precarie a causa delle continue piogge di questi giorni con mezza parete della tensostruttura aperta per evitare la condensa a causa di qualche infiltrazione d’acqua. Match dai due volti che ha visto un primo tempo molto equilibrato chiuso sul punteggio di 1 a 1 con lo Sporting che ha avuto qualche occasione in più ed il Trissimo un maggiore possesso di palla. La ripresa inizia con una clamorosa palla goal fallita dallo Sporting e sulla immediata ripartenza il Blue Team si porta in vantaggio, raddoppiando in due minuti e li,  la partita psicologicamente si chiude per lo Sporting Altamarca. A questo punto la giovanissima compagine di Mister Rocha (4 giocatori under18, 4 under21 e 4 over) si disuisce e la formazione vicentina ne approfitta diventando implacabile e cinica, sfrutta al meglio ogni contropiede a sua disposizione con Gancitano che prende in mano la situazione e Aalders che si dimostra un vero e proprio cecchino. Per lo Sporting Altamarca sicuramente una pesante sconfitta, rimane però il ricordo di un primo tempo giocato alla pari se non meglio, di un fortissimo Blue Team Trissino.

BLUE TEAM TRISSINO – SPORTING ALTAMARCA  9 – 1 (Pt.1 -1)

BLUE TEAM TRISSINO: Carraro, Bruttomesso, Yabre, Gancitano, Zerbato, Savegnago, Aalders, De Almeida, Rossato, Cracco, Sbicego, Gonzato. All. Alessandro Donisi.

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Comarella, Finato, Diko, Zardo, Zanotto, Er Raji, Malosso, El Joari, Ouddach, Zandonà, Garbuio. All. Sylvio Rocha.

MARCATORI: 1°Tp: 1’Savegnago(B)–17’Er Raji(S)                                                                                                                 

2°Tp: 3’Gancitano(B)–4’Rossato(B)-7’Gancitano(B)-10’Aalders(B)-12’Aalders(B)-19’Aalders(B)-24’Aalders(B)-30’De Almeida(B)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *