PRIMA SQUADRA: CONTRO I DIAVOLI, UNA VITTORIA DA URLO

Venerdì 24 Gennaio, vince 4 a 3 lo SPORTING ALTAMARCA nella palestra degli Istituti Filippin a Paderno del Grappa contro i DIAVOLI ROSSI nella quarta giornata di ritorno della serie C1 Veneta.

Lo Sporting Altamarca attacca nel primo tempo, difende a denti stretti nel secondo e alla fine ha la meglio, vincendo con il punteggio finale di 4 a 3 nella battaglia agonistica che l’ha visto questa sera opposto alla più quotata compagine dei Diavoli Rossi di Trebaseleghe (PD). Primo tempo da favola per i ragazzi di mister Rocha, che hanno preparato la partita nei minimi dettagli, contro degli avversari sulla carta più tecnici, basando tutto sul solito pressing asfissiante e velocissime ripartenze studiate mandano K.O. i Diavoli nella prima frazione di gioco. Capitan Finato suona subito la carica e trascina i compagni, tra cui la giovane promessa Ouddach che dopo aver subito un storta alla caviglia, stringe i denti e con carattere rientra in campo, regalando una rete spettacolare al numeroso pubblico presente questa sera. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata con ripetuti capovolgimenti di fronte, i Diavoli cercano di stringere i tempi ed aumentare l’intensità riuscendo piano piano a conquistare terreno fino ad arrivare al 3 a 4.

1489270_201537143370617_197130502_n

Finale di partita avvincente con una serie di parate incredibili del portiere dello Sporting Gargioni (in foto), veramente degne di nota che salvano il risultato. Animi caldi durante il match al limite dello scorretto, animi che non si placano nemmeno al momento del saluto, pultroppo da notare un brutto episodio provocato da un ragazzo dei Diavoli nel saluto finale a centro campo ha surriscaldato il clima oltremisura, ma l’intervento tempestivo di dirigenti e giocatori con più sale in zucca, ha fatto si che non si rovinasse il ricordo di una splendida partita tra due belle squadre che da anni, quando si trovano di fronte ci regalano delle sempre match esaltanti.

SPORTING ALTAMARCA – DIAVOLI ROSSI  4 – 3 (4 -1)

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Comarella, Rossetto, Finato, Bounar El Mahdi, Zardo, Garbuio, Er Raji, Malosso, El Joari, Ouddach, Zandonà. All. Sylvio Rocha.

DIAVOLI ROSSI: Severo, Zannoni, Carraro, De Marchi, Bianchi, Freitas, Marulli, Bellia O, Palade, Bertollo, Bonotto, Andretta, Bellia C. All. Vasco Bellia

MARCATORI: 1°Tp: 1’Finato(S)–6’Zannoni(D)–8’Malosso(S)–18’Finato(S)–19’Ouddach(S)                                                                                                                 

2°Tp: 7’Zannoni(D)–24’Severo(D)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *