PRIMA SQUADRA: SCONFITTI, A FARI SPENTI CONTRO IL MURO CORNEDO!!!

Venerdì 13 novembre, 5 a 1 per i padroni di casa del FUTSAL CORNEDO contro lo SPORTING ALTAMARCA al Palatenda di Cornedo Vicentino nella settima giornata del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Non c’è costanza in casa Sporting Altamarca, dopo un buon primo tempo in vantaggio per quasi tutta la frazione, ma terminato sull’1-1, i ragazzi di Zanella sbigottiti non riescono a dare continuità alla buona prestazione e subiscono un ottimo Cornedo che affonda un colpo dietro l’altro la porta dello Sporting Altamarca. Non c’è storia, la squadra nel secondo tempo praticamente non è mai riuscita a reagire dopo il 2-1 e il Cornedo corsaro ne ha approfittato appieno… NON MOLLIAMO RAGAZZI, CREDIAMOCI!!! FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

FUTSAL CORNEDO – SPORTING ALTAMARCA 5 – 1 (Pt. 1 – 1)

FUTSAL CORNEDO: Carraro, Sbicego, Zattera, Zarantonello, Danes, Zerbato, Gonzato A., Tomasi, Zausa, Pavlovic, Cabianca, Grigolato. All. Donisi

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Ouddach, Checuz, De Zen, Er Raji, Tormena, Santi A., El Johari, Esposito, Zandonà, Malosso, Ait Cheikh, All. Simone Zanella.

MARCATORI:

1°Tp: 5′ Ouddach (S), 31′ Grigolato (C);

2°Tp: 8′ Cabianca (C), 12′ Boscaro (C), 21′ Danes (C), 26′ Sbicego (C).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *