SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO: I RISULTATI DEL WEEKEND DEL 14/15 NOVEMBRE 2015

Un altro weekend ricco di appuntamenti e di soddisfazioni per le formazioni SPORTING ALTAMARCA del SGS:

I primi a scendere in campo domenica sono stati i Piccoli Amici impegnati in amichevole con i pari età dell’ Arcade Calcio a 5. I piccoli campioni di entrambe le formazioni hanno giocato con tanto impegno, determinazione ed entusiasmo tra gli applausi del numeroso pubblico presente. L’ obbiettivo più importante è sicuramente il divertimento ed anche in questo caso hanno meritatamente vinto tutti. BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!

cat. Piccoli Amici

SPORTING ALTAMARCA – ARCADE CALCIO A 5            partita disputata

 

Trasferta impegnativa per i Pulcini ospiti alla Spes Arena di Belluno del Kiwi Sports Canottieri C5. Una buona prestazione permette ai nostri ragazzi di conquistare un pareggio e mantenere l’imbattibilità stagionale confermando ancora una volta il buon valore raggiunto dal gruppo. BRAVI RAGAZZI E FORZA SPORTING !!!!!!!!!!!!!!

cat. Pulcini

KIWI SPORTS CANOTTIERI C5 – SPORTING ALTAMARCA        2 – 2

(2 Andrea, 1 Alberto, 1 Ardian)

 

Esordienti protagonisti sul campo amico di Caonada di un’altra buona prova nella 1°giornata del girone di ritorno dell’autunnale FIGC, Vittoria meritata al termine di una prestazione positiva di tutti i ragazzi contro la giovane formazione dell’Arcade Calcio a 5 che ha comunque avuto il merito di non mollare sino alla fine.  Premiato a fine partita con la green card Davide autore, tra l’altro, di un gol molto bello. COMPLIMENTI E FORZA SPORTING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat. Esordienti

SPORTING ALTAMARCA – ARCADE CALCIO A 5       3 – 0

( 5 Christian, 4 Riccardo, 2 Davide D.,2 Pietro, 1 Mattia, 1 Carlo Alberto, 1 Davide B.)

 

Umana Roberto

Addetto Comunicazione Sporting  Altamarca

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *