PRIMA SQUADRA: SECONDO ARRIVO DAL VILLORBA, ECCO EL MEHDI MOUSTAYNE!!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con El Mehdi Moustayne, laterale marocchino classe 1993 in arrivo dal Villorba, si ringrazia nuovamente la società per la disponibilità. Un innesto giovane e di qualità per mister Forato, che a due settimane dall’inizio della preparazione vede un nuovo giocatore comporre una rosa più che valida. Mehdi giocatore duttile, da anni milita insieme al Villorba nel Campionato di Serie B e Under 21, lo scorso anno ha partecipato al campionato di serie B nella prima metà della stagione con il Villorba, mentre a dicembre è andato in prestito al Città di Mestre.

MEHDI2

Nella Foto El Medhi a sinistra con la maglia del Villorba, assieme ad Hamza Ouddach nostro ex-giocatore, da poco al Città di Mestre

“La scelta migliore per me, un progetto valido e ambizioso” così Mehdi commenta il suo approdo allo Sporting, la sua carriera nel mondo del calcio a5 inizia nel gennaio 2013, debuttando con il Villorba in A2 e raggiungendo pure le semifinali scudetto con l’Under 21. Nella stagione 2013-2014 per fare esperienza, è stato mandato i prestito al Vigoreal in serie D dove ha vinto il campionato. Nella stagione successiva maturato, torna in B con il Villorba arrivando secondo a pari merito con il Chiuppano e raggiungendo per la seconda volta le semifinali scudetto con l’Under 21. Nell’anno appena trascorso come detto, sempre in serie B con il Villorba prima, poi con il Città di Mestre.

Non ci resta che augurare al nuovo arrivato un grosso in bocca al lupo! BENVENUTO MEHDI!!! FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

Nicola Baccin

Responsabile Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *