PRIMA SQUADRA: ARRIVA DENNIS ZOCCHI DAL VILLORBA!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Dennis Zocchi per la stagione sportiva 2016/17, si ringrazia la società Villorba per il prestito.

Altro arrivo in casa Sporting Altamarca, il giovane Dennis Zocchi classe 1994 ha accettato la proposta del presidente Ceccato; un arrivo voluto e ottenuto da mister Forato che darà un’ulteriore spunto di aggressività alla nostra rosa. Arriva dal Futsal Villorba carico di stimoli per non delure, anzi stupire: “Ho scelto lo Sporting per mettermi alla prova in un’altra categoria, cercare di avere un importante minutaggio, ma soprattutto sono motivato a migliorarmi e spero di tornare in serie B con questa maglia. Ringrazio la società e il presidente che mi ha cercato, una società giovane con ottime idee. Spero di dare un importante contibuto, forza Sporting!”

12802829_1004985222928057_5112048928557861997_n
In foto DENIS ZOCCHI nella passata stagione 2015/16, campionato di serie B con il Villorba

Il giovane Zocchi sbarca al Palamaser dopo 6 anni di crescita presso il Futsal Villorba, dove ha ha conquistato un Campionato Regionale Juniores, una semifinale scudetto con l’Under 21 per poi salire in prima squadra dove è maturato attraverso due campionati di A2 e due stagioni di serie B. Da segnalare il gol nel debutto in prima squadra nel campionato di A2 contro il Cagliari, per Dennis “uno dei ricordi più belli di questi sei anni a Villorba”. A Dennis un grazie per aver scelto la nostra società per formarsi ulteriormente e contribuire con le sue qualità a svolgere una stagione di primo livello per lo Sporting.

BENVENUTO DENNIS, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

Nicola Baccin

Responsabile Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *