PRIMA SQUADRA | STEFANO MALOSSO E’ IL NUOVO CAPITANO! ACCORDO FINO AL 2023!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Stefano Malosso che prolunga fino al 30 giugno 2023 affidandogli i gradi di capitano. 

Il primo tassello a comporre la squadra di mister Serandrei per la prossima stagione è quella del nuovo capitano, Stefano Malosso; il numero 8 non ha esitato e ha subito accettato la proposta di prolungamento che lo vede legarsi ai colori biancoblu fino al 30.06.2023.                La prossima stagione sarà la nona per l’universale 1994 che ogni anno non si tira indietro e dimostra la sua immensa voglia di dare il suo contributo e di essere da traino per i compagni.   Il suo apporto in spogliatoio è importante sia per i compagni che per lo staff come il contributo in campo che l’ha visto arrivare a quota 38 gol con la maglia dello Sporting, 7 nella stagione appena trascorsa.

Vicecapitano nella scorsa stagione, ora capitano “Per me è una grandissima emozione poter rappresentare questa società in qualità di capitano e mi ritengo fortunato ed onorato ad aver avuto esempi come Loris Finato, Diego Guidolin e Momy Yabre che sono stati i miei capitani in questi anni ed ognuno in maniera diversa sapeva guidare il gruppo ed ha lasciato un segno indelebile in questa società! Spero di poter anch’io dare il mio contributo e togliermi qualche soddisfazione, con la fascia al braccio” spiega Malosso.

“Sono molto contento di aver rinnovato ancora per questa società, che più che società la definirei una seconda famiglia! Come ogni anno il rinnovo è stata una formalità visto l’intento comune di proseguire questo percorso di crescita individuale e collettivo che ormai dura da 8 stagioni. La stagione che ci aspetta sarà piena di incognite vista la situazione che stiamo vivendo che sicuramente ridimensionerà parecchie squadre oltre che influire pesantemente sull’economia generale del paese, ma a livello sportivo cercheremo di farci valere sul campo come abbiamo sempre fatto, indipendentemente dalle situazioni e dalle condizioni che dovremmo affrontare” aggiunge il nuovo capitano.

Contenta la società ed il DG Baccin: “La società non ha esitato un secondo nell’affidare la fascia a Malosso, un’eredità pesante ed importante che Stefano saprà fare sua e che trasmetterà ai suoi compagni. Il suo legame con questa maglia continuerà ancora e siamo orgogliosi di poter contare sul suo apporto per altre tre stagioni. Grazie capitano!”  

COMPLIMENTI CAPITANO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *