PRIMA SQUADRA | ARRIVA IL RINNOVO DI ALDO HALIMI!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con il giocatore Aldo Halimi in vista della stagione sportiva 2020/2021.

Il capitano della nazionale albanese quest’anno è sceso in campo 18 volte con il numero 11 sulle spalle sfornando assist e giocate preziose per i compagni condite da 12 gol. Aldo così chiamato da tutti, ha saputo conquistare i tifosi al Palamaser, grazie al suo carisma e alla sua esperienza sopratutto nelle notti di coppa dove con squadra come Chiuppano, Grifo e Came ha dimostrato di meritare ben altri palcoscenici; un tassello fondamentale che comporrà la squadra di mister Serandrei.

“Molto contento di rimanere qui!! Ero già venuto l’anno scorso con l’idea di rimanere tanti anni in questa società e poter crescere assieme!! La mia è una scelta fatta col cuore e a dimostrare fedeltà a una società che ha puntato tanto su di me!!! Ammetto che il covid ha dato una scossa in tutto il movimento ma sono orgoglioso di continuare con questi colori” le parole di Halimi che sposa a pieno il progetto Sporting.

Mister Serandrei contento della scelta fatta dalla società: “La notizia che aspettavo! Con la conferma di Halimi oltre ad essere contento personalmente, ci garantiamo molta qualità unita a quantità che difficilmente si sarebbe potuta trovare altrimenti, qualità che saranno fondamentali per la stagione che affronteremo. Ben rimasto!”

COMPLIMENTI ALDO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *