Lo Sporting Altamarca comunica che Stiven Zannoni è un nuovo giocatore dello Sporting Altamarca per la stagione 2021/2022.
Il terzo colpo dello Sporting Altamarca è l’esperienza di Stiven Zannoni. Centrale difensivo classe 1985, Stiven è uno dei giocatori più esperti del futsal veneto che vanta molte esperienze nella sua carriera fatta quasi esclusivamente di campionati Nazionali. Negli ultimi anni le esperienze con il Carrè Chiuppano, Miti Vicinalis, Diavoli e New Team. Nell’ultima stagione il campionato di Serie A2 con il Città di Mestre prima di finire il campionato con la Gifema Luparense. In carriera molti traguardi, tra cui la vittoria del campionato di Serie A2 con il Carrè nella stagione 2019/2020. Per mister Serandrei una pedina di grandissima importanza fortemente voluta in vista del debutto in serie A2.
Stiven già scalpita: “Sono molto contento della scelta che ho fatto ,trovo una società di un’ organizzazione maniacale, difficile trovarla …sono molto felice e carico per la nuova annata.”
“Con Stiven c’è una conoscenza di lunga data, e per come è stata la prima esperienza mi sento sicuro di poter dire che sono felice di poter chiudere un cerchio rimasto aperto anni fa.
Sono sicuro che anche se le stagioni sono tutte diverse fra loro, si renderà molto utile va ad aggiungere caratteristiche al nostro reparto difensivo” il commento di mister Serandrei
Ufficio Stampa Sporting Altamarca