PRIMA SQUADRA: VITTORIA IN RIMONTA NEL TURNO INFRASETTIMANALE!

Che il turno infrasettimanale potesse nascondere delle insidie era ben chiaro alla vigilia, ancor di pù dopo i risultati di lunedì che facevano pensare alla possibilità di salire a +5; in terra vicentina infatti lo Sporting Altamarca conosce il suo primo vero momento di difficoltà contro un buon Montecchio che al Pala Cosaro va all’intervallo in vantaggio di due reti sfruttando anche l’imprecisione dei trevigiani sotto porta. Al doppio vantaggio dei locali con Dal Grande e De Generi gli uomini di mister Donisi tornano dagli spogliatoio pronti a rimettere in piedi il match, ma le difficoltà ci sono ancora fino a quando Shabani sigla il gol su assist di Er Raji, per il classe 1996 la seconda rete consecutiva prima del pareggio siglato da Yabre con un bordata sotto il sette. Lo Sporting torna padrone del gioco e subisce in contropiede, ma Kovacevic fa buona guardia. Capitan Guidolin dopo numerosi tentativi falliti fa 3-2 di sinistro e per lui sono 11 in campionato prima che Er Raji si mettesse in proprio per il 4-2 definitivo con un ottimo gol. Il risultato poteva prendere un margine migliore se Yabre allo scadere non sbagliasse il tiro libero.

Vittoria di carattere contro un avversario ostico ed un campo dove sarà molto difficile fare punti. Sesta vittoria consecutiva per lo Sporting che viaggia a punteggio pieno con ben 51 reti fatte e un bel +5 su Verona e Rossano, ma le insidie sono solo all’inizio, venerdì a Dolo saremo ospiti di un Perarolo ambizioso e con il morale alto!

Lo Sporting Altamarca augura un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione a Mattia Dal Grande, capitano del Montecchio che si è rotto il crociato in uno scontro fortuito durante il primo tempo, sperando di rivederlo al più presto in campo con la maglia del Montecchio!

MONTECCHIO – SPORTING ALTAMARCA 2-4

Montecchio: Zoppellaro, Rossato, Peretto, Dal Maso, Lighezzolo, Caliaro, Dal Grande, Pizzolato, Pegoraro, Nardi, Degeneri, Concato. All. Fumarola                                                                   Sporting Altamarca: Comarella, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Kovacevic, Yabre, Kouch, Qatani, Shabani, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi

Marcatori: per il Montecchio Dal Grande e De Generi nel primo tempo, nel secondo tempo per lo Sporting Altamarca Shabani, Yabre, Guidolin, Er Raji. Note: Ammoniti Shabani ed Er Raji per lo Sporting Altamarca, spettatori 100 circa.

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *