PRIMA SQUADRA: VITTORIA NEL DERBY E PLAYOFF SEMPRE PIU’ VICINI

Venerdì 21 Marzo 2014, 2-1 il risultato finale questa sera al Palazzetto degli Istituti Filippin di Paderno del Grappa, tra il giovanissimo Sporting Altamarca e la Dibiesse Miane nella dodicesima giornata di ritorno della Serie C1 Veneta.

Squadra giovanissima nelle mani di Mister Rocha questa sera, due soli Over21 convocati nei 12 presenti questa sera, con ben 4 under21, 5 under18 e 1 allievo. Partita molto delicata in quanto le due squadre risultano molto vicine in classifica, 39 lo Sporting e 37 il Miane, ed entrambe si giocano l’ultima speranza per accedere ai Playoff, Meggel permettendo. Partita che comincia subito su ritmi molto alti, il giro palla e il pressing dei ragazzi di Mister Rocha stordisce il Miane e al 6′ minuto Er Raji inventa un gran goal, stop al volo da calcio d’angolo, palombella sul difensore e tiro al volo sul secondo palo, che goal! Lo Sporting la fa da padrone per quasi tutto il primo tempo, con qualche incursione sporadica dei ragazzi di Munarolo che non impensierisce Comarella tra i pali. Al 20′ non fa nemmeno tempo ad “entrare in campo” il giovane Zandonà, che si ritrova tra i piedi il pallone del 2-0 servito da un superlativo Er Raji. Secondo tempo vede un Miane molto più convinto, arrembante ed aggressivo che mette in difficolta la retroguardia dello Sporting, infatti all’8′ minuto El Mahdi perde palla e Spagnol ne aprofitta segnando il temporaneo e finale 2-1. Ora la corsa Playoff per i ragazzi di Mister Rocha sembra si sia riaperta anche grazie alla sconfitta casalinga del Meggel contro l’Isola, -1 punto all’ambito 5° posto. FORZA RAGAZZI!!

SPORTING ALTAMARCA – DIBIESSE MIANE   2 – 1 (Pt. 2 – 0)

SPORTING ALTAMARCA: Zandonà M., Zanesco, Comarella, Checcuz, El Mahdi, Garbuio, Landi, Callegaro, Er Raji, El Joari, Ouddach, Zandonà D., All. Sylvio Rocha.

DIBIESSE MIANE: Segato, Tela, Simon, Buogo, Orecchia, Vettoretti, Andreatta, De Bortol, Spagnol, Fernandes, Boaretto, Pederiva, All. Munarolo Mauro

MARCATORI:

1°Tp: 6 Er Raji (S) – 20′ Zandonà D. (S)                                                                                                                 

2°Tp: 8 Spagnol (M)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *