PRIMA SQUADRA | YOUSEF AIT CHEIKH RINNOVA CON LO SPORTING ALTAMARCA!

La società Sporting Altamarca comunica che il giocatore Yousef Ait Cheikh sarà nella rosa per la stagione 2019/2020. 

Yousef Ait Cheikh si appresta a vestire la maglia dello Sporting Altamarca per la 6° stagione consecutiva, un rinnovo che fortifica ancor di più il legame tra l’ambiente ed il giocatore. Yousef, in questa stagione ha segnato ben 17 reti in 27 presenze in tutte le competizioni oltre ad aver vinto la Supercoppa Veneto al Palamaser a settembre. Per lui la prima stagione in serie B ed ora si appresta ad iniziare la seconda, con tanta voglia di mettere a disposizione la sua qualità a servizio della squadra… ricordiamo che Yousef è il marcatore più prolifico della storia dello Sporting Altamarca con ben 99 reti!

La voglia per Yo non manca: “Sono felicissimo per questo rinnovo, ringrazio per la fiducia la società che ormai ritengo la mia seconda famiglia e non vedo l’ora di iniziare l’ennesima avventura insieme ai miei fantastici compagni, con la consapevolezza che l’anno scorso si poteva fare molto meglio, a livello di risultati ma soprattutto io a livello personale. Con la speranza di riuscire a toglierci qualche importante soddisfazione.”

Il Ds Baccin è chiaro: ” Yousef per noi è un elemento importante, ha faticato ad ambientarsi nella nuova categoria, ma le sue qualità non si discutono. Sarà sicuramente un valore aggiunto per i compagni e per lo staff; pronti ad una nuova stagione insieme.”

COMPLIMENTI YOUSEF E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *