SETTORE GIOVANILE: RINNOVATA L’ESPERIENZA DI IVO VISENTIN E GIANFRANCO MONTAGNER

Il lavoro che svolge Mister Ivo e il suo gruppo (IN FOTO) composto da Roberto, Stefano e Matteo è stato nella stagione appena passata a dir poco esemplare, un settore giovanile quello di Montebelluna in piena espansione, che conta già numeri importanti, quasi 40 i ragazzi coinvolti, ma che sicuramente aumenteranno nella prossima stagione. Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, queste le categorie che giocheranno nel nome Sporting Altamarca presso la Tensostruttura di Caonada di Montebelluna, e affronteranno i rispettivi campionati e/o raggruppamenti.

SETTORE GIOVANILE MONTEBELLUNA

Continua ancora la collaborazione con lo Sporting Marca del Presidentissimo Gianfranco Montagner (IN FOTO) che prosegue con la crescita dei ragazzi a Segusino (TV) gestendo anche lui le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti nel nome di Sporting Marca. Inoltre è in via di definizione una seconda squadra nella categoria Giovanissimi, esclusivamente per le classi 2002/2003, tra Montebelluna e Segusino al fine di fare una seconda squadra visti i numeri importanti di adesione da parte di queste fasce d’età.

SPORTING MARCA S.S.2014/15 - MONTAGNER GIANFRANCO

Un grosso in bocca al lupo a Gianfranco e Ivo, e a tutti i loro collaboratori per la prossima stagione!! FORZA SPORTING MARCA!! FORZA SPORTING ALTAMARCA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *